Fine Living: il nuovo anno si apre con tante esclusive prime tv

Il nuovo anno su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre per tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi – è all’insegna di tantissime prime tv...

Il nuovo anno su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre per tutti gli appassionati di casa, cibo, design e viaggi – è all’insegna di tantissime prime tv in prima visione assoluta.

Per augurare un buon inizio d’anno ecco lo speciale Buon anno in Cu…Cina (Ching’s Chinese New Yearin onda giovedì 1 gennaio alle 21.10) in compagnia di Chin, la simpaticissima cuoca protagonista diCina in Cucina che ci porterà alla scoperta dei segreti culinari e delle tradizioni del Capodanno Cinese.

Tra gli altri appuntamenti speciali di inizio gennaio sono da segnalare Piccantissimo Super (Heat seekers special in onda sabato 3 gennaio alle 21.10) con i re del piccante Aaron Sanchez e Roger Mooking – già protagonisti su Fine Living di Piccantissimo! – che ci porteranno nei luoghi dove peperoncino, tabasco e tutte le spezie più infuocate danno vita a piatti davvero hot e ricette esplosive. E anche Pazzi per i tacos (Taco Trip in onda sabato 3 gennaio alle 22.00), con protagonista solo Aaron, che andrà alla ricerca dei tacos più originali e gustosi degli Stati Uniti

A gennaio spazio anche a due nuovissimi programmi da incubo in prima tv assoluta. Nello show Resort da Incubo (Resort Rescueda mercoledì 21 gennaio alle 21.10) Shane Green, esperto del settore immobiliare, fa visita a villaggi e resort dai quali è meglio stare alla larga e, grazie alla sua esperienza nella gestione del personale, riporterà l’armonia. Mentre, in Ristoranti allo Sbando (Restaurant stakeoutda sabato 24 gennaio alle 22.00) Willie Degel, che gestisce la migliore catena di steak house di New York, con il suo fiuto nel trovare le cose che non funzionano, riporterà i ristoranti “allo sbando” sulla retta via.

Tra le prime tv di febbraio, invece, sbarcano su Fine Living i cugini Anthony e John con Nuova casa a sorpresa