Su Fine Living a Maggio dai Caraibi alle case più estreme sull’acqua

Su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – ci sono mille modi di pensare alla casa e con l’arrivo della primavera la voglia di colori e nuovi...

Su FINE LIVING – il canale di lifestyle trasmesso al numero 49 del digitale terrestre – ci sono mille modi di pensare alla casa e con l’arrivo della primavera la voglia di colori e nuovi arredamenti si sposa con il pensiero per le vacanze. Anche a maggio tante prime tv assolute per l’Italia e nuove storie e personaggi pronti a farvi compagnia ed ispirarvi.

Si inizia con Casa ai Caraibi (Caribbean Lifeda domenica 3 maggio alle 20.10), il programma, in prima visione assoluta, ci porta a scoprire le storie delle persone che hanno cambiato completamente la loro vita scegliendo una casa in questo paradiso terrestre. Posti meravigliosi che in realtà offrono occasioni per tutte le tasche.

La casa sarà al centro anche del programma Casa su misura (Fixer Upperda lunedì 4 maggio alle 17.10). Un’altra prima tv assoluta di Fine Living con la coppia Chip e Joanna che, per accontentare i loro giovani acquirenti nella ricerca della loro casa ideale, riporteranno all’antico splendore le abitazioni con il maggiore potenziale. Questa coppia, specializzata in ristrutturazioni, setaccerà i quartieri più belli alla ricerca della casa più adatta al budget e si lanceranno in trasformazioni che rispondono esattamente alle esigenze dei nuovi proprietari rendendo i loro sogni realtà.

Si prosegue con Le Case più estreme sull’acqua (Extreme Houseboats da domenica 10 maggio alle 21.10), sempre in prima tv assoluta, per conoscere gli stravaganti possessori di abitazioni rigorosamente costruite sull’acqua. Da quelle ricavate da vecchie navi, a quelle galleggianti, passando ad altre che si adattano alle esigenze delle vacanze dei loro proprietari. Il modo migliore per solleticare la voglia di week end al mare.
Le case saranno protagoniste anche di alcuni eventi speciali. Venerdì 1° maggio dalle 9.45 andrà in onda una lunga maratona con i programmi cult dei cugini di Fine Living Anthony Carrino e John Colaneri. Un’intera giornata in loro compagnia fino all’anteprima assoluta del primo episodio della seconda stagione di Nuova casa a sorpresa, in onda alle ore 21.10.

Domenica 10 maggio dalle 15.15, andrà invece in onda lo speciale Vado a vivere in Italia, una selezione di episodi di House Hunters International