Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Firenze, penultima tappa di Street Food Heroes, stasera su Italia2

Loris Zaninidi Loris Zanini
in Italia 2, Programmi tv, Stasera in tv
4 Luglio 2018
0

street-food-heroes-firenze

E’ Firenze la penultima tappa di Street Food Heroes, il primo programma sul miglior cibo da strada del nostro paese. Nell’appuntamento di venerdì 21 giugno alle ore 22.00 su Mediaset Italia2 il critico enogastronomico toscano Mauro Rosati, l’american foodblogger Laurel Evans e lo chef “rock” Francesco Fichera andranno alla scoperta delle più prelibate specialità popolari toscane.

PUBBLICITA'

Mauro, Laurel e Francesco, come di consueto, attribuiranno un punteggio a tutti i cibi assaggiati per stabilire i top Street Food Heroes in circolazione, che andranno a comporre l’esclusiva Street Food Heroes Guide.

La prima tappa fiorentina dei tre intenditori del cibo da strada è L’antico trippaio, dove mangeranno uno dei piatti più caratteristici del territorio, il lampredotto. Seconda tappa, invece, dagli Amici di Ponte Vecchio per il covaccino con salsiccia e stracchino. Si prosegue da Ino per gustare il panino con la tipica finocchiona toscana e da I fratellini per il panino con il lardo marinato. Infine,All’antico vinaio, per l’assaggio della schiacciata con la sbriciolona.

Solo uno di questi luoghi tipici conquisterà il titolo di Street Food  Hero di Firenze e otterrà un posto d’onore nella Street Food Heroes Guide, la guida che oltre a contenere le ricette raccontate in ogni puntata, racchiuderà anche quelle suggerite dal pubblico attraverso le pagine dei social network del programma.

Manca solo una puntata alla conclusione di Street Food Heroes, il travel cooking show targato Mediaset Italia2, che ha attraversato l’Italia da nord a sud. Fino a questo momento, a contendersi l’ambito titolo sono: Salvatore di Matteo per la pizza a libretto a Napoli, Stefano Callegari per il trapizzino a Roma, Giuseppe Zen per le bombette di Alberobello a Milano e Nino U’Ballerino per il pani ca’ meusa. Gran finale venerdì prossimo in Riviera Romagnola e poi sarà decretato all’unanimità l’Italian Street Food Hero di questa edizione.

“Street Food Heroes” è prodotto da Lovely di Valentina Gardani in collaborazione con il centro media “Mediaclub”. CERES è partner di questo progetto.

Tags: MediasetStreet Food HeroesToscana
1
CONDIVISIONI
0
VISUALIZZAZIONI
Condividi su Facebook

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Speciale TG5: intervista a Vasco Rossi, “Sono vivo per miracolo”

Articolo successivo

A “Alive” la testimonanza dell’ultimo bambino estratto dalle macerie della scuola di San Giuliano

Correlati Posts

“L’altro Ispettore”,2024
Programmi tv

L’altro ispettore: su Rai1 la serie che porta la sicurezza sul lavoro in prima serata

Canale NOVE

Natale in TV, Warner Bros. Discovery lancia una programmazione speciale su tutti i canali: film, prime TV e grandi ritorni

Programmi tv

Torna Most Ridiculous: Debora Villa e Mary Sarnataro al timone della settima stagione

Programmi tv

Nuova vita per “Love bugs”: Brenda Lodigiani e Michele Rosiello raccontano la coppia ai tempi degli smartphone

Programmi tv

43° Torino Film Festival: Rai main media partner con ampia copertura su tv, radio e digital

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti