Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

FoxLife e Glamour: nasce il nuovo programma tv “School Of Glam”, un innovativo fashion show

Loris Zanini di Loris Zanini
7 Novembre 2012
in Programmi tv, Sky, Stasera in tv
0
0
FoxLife e Glamour: nasce il nuovo programma tv "School Of Glam", un innovativo fashion show | Digitale terrestre: Dtti.it
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Fox International Channels Italy e Edizioni Condé Nast mettono in campo i rispettivi brand FoxLife e Glamour per presentare la nuova produzione originale School of Glam. Questione di Stile, il nuovo fashion show italiano, in onda su FoxLife(canale 114 di Sky) tutti i lunedì alle 22.45 a partire dal 19 novembre 2012.
Un format televisivo innovativo di FoxLife che vede la partecipazione del mensile Glamour, punto di riferimento degli appassionati di moda, in Italia e nel mondo, che proprio quest’anno festeggia i suoi 20 anni di attività editoriale.

PUBBLICITA'

School of Glam racconta la creazione dell’outfit perfetto e ha come protagonisti due indiscusse personalità del mondo della moda che mettono alla prova due concorrenti che si sfidano per essere stylist per un giorno. Conduttori di School of Glam. sono il casting director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti. Un’inedita coppia di autorevoli professionisti della moda che  cercherà uomini e donne accomunati dalla passione per il look, concorrenti che si sfideranno a colpi di abiti e accessori per creare l’outfit più originale e adatto per una serie di specifiche occasioni

Ogni puntata si focalizzerà su un tema scelto dai due conduttori a cui i concorrenti in gara dovranno ispirarsi per creare l’outfit più adatto. La migliore soluzione di stile sfilerà in passerella per essere inizialmente giudicata da Uberta e Danilo, e successivamente, da un giudice aggiunto, proveniente dalla redazione di Glamour,in grado di ribaltare o confermare l’esito della sfida. Paola Centomo (direttore), Paola Bonazzi (fashion director), Edoardo Marchiori (caporedattore), Alessandra Pellegrino (vice-caporedattore), Valentina Di Pinto (caposervizio), si alterneranno in questo ruolo di decisore finale per assegnare il titolo di stylist per un giorno.

Nel programma anche importanti brand del settore lifestyle, i cui prodotti aiuteranno ad aggiungere un tocco finale di stile e aiuteranno i concorrenti a portare a termine la missione assegnata. Gli outfit proposti verranno, infatti, valorizzati dai prodotti L’Oréal Paris, che aggiungeranno allurealle modelle, e impreziositi dai gioielli Morellato. A disposizione degli aspiranti stylist anche l’aiuto di Land Rover con i suoi modelli Evoque e Freelander che li accompagneranno in questa avventura tutta glam.

“Questa nuova produzione originale conferma ancora una volta il ruolo di FoxLife come punto di riferimento televisivo per il mondo lifestyle; e dimostra la capacità di Fox International Channels Italy di creare modalità innovative per avvicinare il pubblico facendo leva su professionalità, originalità e contenuti di tendenza”, dice Alessandro Militi, Head of Marketing and Sales di Fox International Channels Italy. “La strategia di product placement messa in atto in questo format si rivela ancora una volta di successo per brand che desiderino raggiungere uno specifico target in modo efficace e coinvolgente, grazie alla perfetta integrazione e valorizzazione dei prodotti nel flusso narrativo”.

“School of Glam rappresenta per Condé Nast il primo di una serie di felici progetti di branded entertainment che amplificano la forza del brand dalla stampa alla tv e al web. Glamour è il mensile femminile più venduto e letto in Italia, e una delle sue forze propulsive è la capacità di cambiare, evolvere e mettersi in gioco mese dopo mese e questa nuova avventura ne conferma l’attitudine: il fashion show targato FoxLife evidenzia la forza del brand di Glamour come sua naturale estensione”, commenta Fedele Usai, Senior Vice President Advertising & Branded Solutions Condé Nast.

Tags: Alessandra PellegrinoDanilo Di PasqualeEdizioni Condé NastEdoardo MarchioriFoxFox International Channels ItalyFoxLifeGlamourPaola BonazziPaola CentomoSchool Of GlamSkyUberta ZambelettiValentina Di Pinto
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Golf: “Barclays Singapore Open” su Sky Sport

Articolo successivo

Al via la stagione del basket NCAA, in diretta su ESPN America HD

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “cucina economica” con Csaba Dalla Zorza: eleganza, sostenibilità e attenzione al portafoglio

I nuovi episodi in onda dall’8 novembre su Food Network mostrano come mangiare bene e con stile senza sprechi

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

La terza stagione de “Il commissario Ricciardi” arriva su Rai 1: Ricciardi contro un serial killer e l’amore con Enrica

Torna su Rai 1 la terza stagione de "Il Commissario Ricciardi", in quattro prime serate a partire da lunedì 10...

Hanno ucciso l’uomo ragno, la storia degli 883 sbarca in chiaro su TV8: debutto domani, 7 novembre

Un pezzo di storia della musica italiana arriva per la prima volta in chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti