Il film “Tafanos” in prima tv su Sky Cinema Max

Un gruppo di amici, un weekend in montagna e uno sciame di feroci tafani carnivori da cui mettersi in salvo: è  TAFANOS, il divertente horror diretto daRiccardo Paoletti e prodotto da Sky e Minerva, di cui...

Un gruppo di amici, un weekend in montagna e uno sciame di feroci tafani carnivori da cui mettersi in salvo: è  TAFANOS, il divertente horror diretto daRiccardo Paoletti e prodotto da Sky e Minerva, di cui viene rilasciato oggi il trailer in attesa della prima TV su Sky Cinema Max mercoledì 4 luglio alle 21. Il film si inserisce nel filone dei monster movie e rende omaggio ai b-movie italiani degli anni ’70, considerati di culto dalle loro numerose fanbase.

Al centro della storia un gruppo di ragazzi che decidono di trascorrere un weekend in un’isolata casa tra le montagne, lontano dallo stress e – loro malgrado – anche dai cellulari a causa di problema alla rete telefonica. A rovinare la quiete la notizia dell’evasione di un serial killer da un carcere vicino e, soprattutto, uno sciame di feroci tafani carnivori.

La regia di TAFANOS è di Riccardo Paoletti, nel cast di giovani interpreti:Alessio Lapice (Mauro), Cristina Marino(Sylvie), Giulio Greco (Johannes),Salvatore Langella (David), Filippo Tirabassi (Ricky), Maria Chiara Giannetta (Christine), Federico Tolardo(Umberto). Insieme a loro Clive Riche(Lionello, il custode), Lana Vlady(Rebecca, l’ostaggio dell’evaso),Salvatore D’Onofrio (l’evaso) e la partecipazione straordinaria di Stefano Chiodaroli nei panni di un contadino in lotta contro i tafani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loris Zanini
<