Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Il game show più longevo della tv è pronto a tornare

Loris Zanini di Loris Zanini
29 Ottobre 2022
in Programmi tv, Rai
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

Al via la 21a edizione de L’Eredità, pronta a partire da lunedì 31 ottobre, tutti i giorni alle 18.50 su Rai 1. Al timone del programma – prodotto in collaborazione con Banijay Italia – Flavio Insinna che, giunto al suo quarto anno di conduzione, sera dopo sera tiene incollati al televisore il pubblicodella rete ammiraglia. Accanto al conduttore la coppia di professori composta dalle new entry dello scorso anno: Samira Lui e Andrea Cerelli.

Dopo gli ottimi ascolti della passata stagione, che ha registrato una media del 24.1% di share e 4.4 milioni di telespettatori, il game show più longevo della televisione italiana torna proponendo due nuovi giochi con cui concorrenti e telespettatori dovranno misurarsi: “Chi, Come, Cosa” e “La Stoccata”. Il primo avrà per tema il mondo delle notizie curiose e impegnerà i concorrenti a scoprire dove si annidi la verità; il secondo regalerà una nuova sfida finale – elettrizzante e senza esclusione di colpi – fra i due concorrenti rimasti: chi la vince sarà Campione e andrà a giocarsi il montepremi di puntata.

PUBBLICITA'

Infatti, il percorso dei 7 concorrenti si concluderà come sempre con il tentativo da parte del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de La Ghigliottina, appuntamento imperdibile che ogni sera coinvolge nella sfida il pubblico da casa e che ha raggiunto picchi record di 6.4 milioni di telespettatori e del 30,7% di share.

L’Eredità è realizzato all’interno dello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma.

Tags: Flavio Insinna
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Dodicesima giornata della serie A: i match su Sky e DAZN

Articolo successivo

Grande appuntamento con il tennis ATP Masters 1000 torneo maschile di Parigi

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “cucina economica” con Csaba Dalla Zorza: eleganza, sostenibilità e attenzione al portafoglio

I nuovi episodi in onda dall’8 novembre su Food Network mostrano come mangiare bene e con stile senza sprechi

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

La terza stagione de “Il commissario Ricciardi” arriva su Rai 1: Ricciardi contro un serial killer e l’amore con Enrica

Torna su Rai 1 la terza stagione de "Il Commissario Ricciardi", in quattro prime serate a partire da lunedì 10...

Hanno ucciso l’uomo ragno, la storia degli 883 sbarca in chiaro su TV8: debutto domani, 7 novembre

Un pezzo di storia della musica italiana arriva per la prima volta in chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La...

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti