Italia2: “Nel regno di Tony” speciale sul mondo del motocross

Ads

tony-cairoli

Sabato 3 agosto 2013, alle ore 24.10 (notte tra sabato 3 e domenica 4), Mediaset Italia 2  trasmetterà “Nel regno di Tony”, uno speciale dedicato al mondo del motocross e in particolare al Maggiora 2013, uno dei più prestigiosi appuntamenti dello sport nel quale l’assoluto dominatore è l’italiano Tony Cairoli.

Ads

All’interno dello speciale interviste esclusive proprio a Tony Cairoli, che è vicino al laurearsi campione del mondo per la settima volta, ad Alessandro Puzar (3 titoli mondiali) e a Stefan Everts (10 volte campione del mondo con 101 gp vinti).

Inoltre, le immagini più spettacolari degli eventi motocross, tra cui quelle del “Motocross delle Nazioni”, gara disputata proprio sulla pista di Maggiora nel 1986 e dove trionfò la nazionale americana, davanti all’Inghilterra e all’Italia, davanti a 40.000 spettatori.

La telecronaca dello speciale “Nel regno di Tony” è affidata al giornalista Alberto Porta, con il commento tecnico del pilota Alex Salvini (vice campione del mondo e attualmente in testa al Mondiale enduro categoria E2).

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie