Al via su La5 “A colazione” con Samya Abbary

Ads

Otto puntate di mezz’ora, in onda dal 2 ottobre, ogni domenica, alle ore 11.30, su La5: “A colazione”, condotto da Samya Abbary, è il primo food tutorialdedicato al mondo della colazione, con tante gustose ricette per iniziare al meglio la giornata.

Otto anche i temi toccati nelle diverse puntate: la colazione green dal tocco salutista, la colazione dedicata ai più piccoli, la colazione romantica, la colazione internazionale, quella regionale, quella dedicata al caffè, quella di montagna e, strizzando l’occhio alla tradizione anglosassone, il brunch.

Ads

 

Con Samya Abbary, tre giovani pasticceri: il pastry chef Diego Chiarello, siciliano trapiantato a New York con una grande passione per il bakery e la tradizione dolciaria siciliana; Marta Boccanera, romana, giovanissima, specializzata in alta pasticceria (ha avuto insegnanti come Luigi Biasetto ed Igino Massari); Felice Venanzi, socio di Marta, con la quale condivide il percorso professionale e l’amore per la pasticceria.

Location del programma, una splendida villa nella zona dell’Olgiata, a Roma. “A colazione” è realizzato da Publitalia Branded Entertainment con RTI e la casa di produzione ME Production, di Elio Bonsignore. Autori, Luca Balsamo e Veronica Moccia. Regia, Matteo Ricca.

Samya Abbary, nata in Marocco, plurilingue, ha iniziato la sua carriera come modella, calcando le passerelle dei più noti stilisti; è poi diventata attrice recitando in diverse fiction ed infine è approdata in televisione, dove ha condotto Nonsolomoda e la rubrica Le ricette di Samya a Mattino Cinque.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie