La7: Zeta racconta la prima giornata del nuovo Parlamento con Mieli, Minzolini e Mentana

Ads

zeta-la7Questa settimana Zeta – La Commedia del Potere, il programma di Gad Lerner in onda domani venerdì 15 marzoalle 22.15 su La7, racconterà la prima giornata del nuovo Parlamento, in diretta da Roma. In studio saranno presenti, tra gli altri, il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli, Augusto Minzolini (PDL), Matteo Orfini (PD), il Direttore del TgLa7Enrico Mentana e Antonio Padellaro, Direttore de Il Fatto Quotidiano. Inoltre, interviste ai protagonisti della giornata e al Direttore di MicroMega Paolo Flores D’Arcais.

Su www.zeta.la7.it saranno disponibili, oltre alla diretta della puntata, tutti i video del programma, gli approfondimenti e le repliche integrali delle puntate per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Ads

Il canale youtube.com/la7attualita offrirà inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate a poche ore dalla messa in onda, senza limiti di tempo.

Zeta è un programma di Gad Lerner, scritto con Laura Gnocchi, a cura di Pippi Passigli. La regia è di Michele Mally. Produttore esecutivo, Federica Nocetti.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie