Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Home » Programmi tv » Lunedì 4 Giugno MTV cambia la programmazione in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto in Emilia

Lunedì 4 Giugno MTV cambia la programmazione in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto in Emilia

Loris Zanini di Loris Zanini
1 Giugno 2012
in Programmi tv
0
0
Programmazione natalizia per MTV | Digitale terrestre: Dtti.it
PUBBLICITA'

Lunedì 4 giugno, in occasione della giornata di lutto nazionale per le vittime del terremoto in Emilia Romagna, MTV Italia (canale 8 del DTT) modificherà la programmazione dell’intera giornata.

In particolare dalle ore 10 alle 12, in concomitanza con il minuto di silenzio nelle scuole, verranno programmate due ore di “Musica per l’Emilia”, un momento per riflettere sul dramma che ha colpito la Regione e per rispondere in maniera concreta all’emergenza. MTV Italia ha infatti aderito alla campagna di donazioni per la Protezione Civile (2 euro via sms al 45500) creando uno spot ad hoc per promuovere gli aiuti che sarà in onda durante tutta la giornata del 4 giugno.

PUBBLICITA'

Alle 21.10 poi sarà trasmesso, sempre su Mtv italia, “Il terremoto dentro” uno speciale di MTV NEWS che racconta un punto di vista diverso su una emergenza che tante volte ha colpito il nostro Paese. “Il terremoto dentro” racconta, infatti, come stanno vivendo i ragazzi de L’Aquila a tre anni dal sisma, che ha causato 309 vittime, 1600 feriti e 65 mila sfollati. La mancanza di una casa, dei propri spazi, della propria cameretta non è però l’unico problema che i ragazzi de L’Aquila si trovano a fronteggiare. La scossa di tre anni fa è ancora dentro di loro e li ha fatti diventare adulti in una sola notte. Non pensano al futuro, perchè sanno come può disintegrarsi in un secondo e si concentrano sul presente, fatto ancora di paura delle scosse, di difficoltà a trovare un lavoro, di mancanza di spazi e di luoghi in cui incontrarsi e divertirsi, che il più delle volte si riducono in un bar o in un giro al centro commerciale. A tre anni di distanza dalla distruzione è difficile ricostruirsi anche una vita, soprattutto per i ragazzi.

I siti www.mtv.it e www.mtvnews.it forniranno inoltre tutte le informazioni necessarie per le donazioni e per attivarsi in altre maniere (dal couchsurfing all’acquisto delle produzioni agroalimentari locali), nonchè i numeri utili se ci si trova nelle zone del sisma e come comportarsi in caso di nuove scosse.

Tags: dttEmilia RomagnaMediaset premiumSkytelevisione
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Sky Sport HD – Londra 2012: da sabato 2 giugno, on air il promo con l’Inno d’Italia cantato dal Coro dell’Antoniano

Articolo successivo

SKY Sport – basket NBA: finali di Conference (1-10 giugno 2012)

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

Il Provinciale torna su Rai 3 dal 2 marzo: Federico Quaranta tra San Francesco e il Carso triestino

Il Provinciale con Federico Quaranta torna su Rai 3 dal 2 marzo in access time. Due settimane di viaggio tra...

Italia’s Got Talent 2026 in chiaro su TV8 dal 10 marzo: giudici, conduttori e novità della nuova edizione

La nuova edizione di Italia’s Got Talent arriva in chiaro su TV8 da martedì 10 marzo alle 21.30. In giuria...

Casa a Prima Vista torna su Real Time dal 9 marzo

L’attesa è finita: su Real Time torna “Casa a Prima Vista”, il fenomeno televisivo tra i titoli più amati del...

Seguici sui social!

PUBBLICITA'

Ultime notizie

Joburg Open 2026 in diretta su Sky e NOW: date, orari TV e italiani in gara nel DP World Tour

Joburg Open 2026 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 5 all’8 marzo. Orari TV, percorso,...

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

BNP Paribas Open 2026: il grande tennis di Indian Wells in diretta su Sky e NOW

Al via il BNP Paribas Open 2026 di Indian Wells: torna Sinner, in campo Alcaraz e le stelle WTA. Tutto...

World Baseball Classic 2026 su Sky e NOW: calendario partite Italia, orari e programma TV

Il World Baseball Classic 2026 arriva su Sky e NOW: tutte le partite dell’Italia in diretta, semifinali e finale. Ecco...

Carica altri

Scopri anche...

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Frequenze digitale terrestre DTT

Guida TV Digitale Terrestre

Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre

PUBBLICITA'
PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision

© 2024 Dtti