Al via domani in prima tv su Premium Action “DC’s Legends of Tomorrow”

Il mondo ha bisogno di (super)eroi e Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg lo sanno bene. Dopo i successi “Arrow”, “The Flash” e “Supergirl” è la volta del plotone di super-eroi che viaggiano nel...

Il mondo ha bisogno di (super)eroi e Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg lo sanno bene. Dopo i successi “Arrow”, “The Flash” e “Supergirl” è la volta del plotone di super-eroi che viaggiano nel tempo con “DC’s Legends of Tomorrow”. L’inedita serie arriva su Premium Action dal 19 ottobre ogni mercoledì in prima serata.

Già Oliver Queen e Barry Allen avevano tentato di uccidere uno dei più cattivi in circolazione ma non ci erano riusciti. Nel 2166 l’immortale Vandale Savage (Casper Crump) è, infatti, ancora in giro a manipolare i leader politici nel tentativo di ottenere il dominio sul mondo intero. Una squadra di coraggiosi si unisce all’eroe Rip Hunter (Arthur Darvill conosciuto per la sua interpretazione in “Doctor Who”), uno dei Maestri del Tempo, per cercare di fermarlo.

I prescelti per lasciare un segno nella storia non sono sconosciuti ma già interpreti degli