Al via la serie-evento “Whiskey Cavalier” su Premium Crime

Al via – in day&date con gli U.S.A. – la serie-evento «Whiskey Cavalier», in onda su Premium CRIME da giovedì 7 marzo, per 13 appuntamenti, in prima serata. Lo spy drama – che ha debuttato su ABC, con...

Al via – in day&date con gli U.S.A. – la serie-evento «Whiskey Cavalier», in onda su Premium CRIME da giovedì 7 marzo, per 13 appuntamenti, in prima serata.

Lo spy drama – che ha debuttato su ABC, con l’anteprima del pilot, subito dopo la cerimonia degli Oscar, lo scorso 27 marzo – racconta le avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti.

Apprezzata dalla critica, Hollywood Reporter reputa i protagonisti «fantastici» e trova evidente «il loro piacere di recitare una coppia di spie in azione in luoghi da cartolina». Rotten Tomatoes posta un «divertente e spumeggiante» e Vulture parla di una serie «deliziosa, leggera, piacevole».

Caratteristica del gruppo, oltre a quella di salvare il mondo da corruzione e terrorismo, non disdegnare i piaceri della vita: il loro – senza dubbio – è un mondo più vicino allo 007 di Connery e Craig, che a quello di Homeland e The Americans.

Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier.