MTV Movie Awards 2012, questa notte in diretta

E’ tutto pronto per gli MTV MOVIE AWARDS 2012, in programma il prossimo 3 giugno al Gibson Amphitheatre di Universal City in California, e presentati dall’attore e comico Russel Brand, che promette un’edizione imprevedibile oltre...

E’ tutto pronto per gli MTV MOVIE AWARDS 2012, in programma il prossimo 3 giugno al Gibson Amphitheatre di Universal City in California, e presentati dall’attore e comico Russel Brand, che promette un’edizione imprevedibile oltre ogni aspettativa. L’evento sarà trasmesso su Mtv Italia (canale 8 del DTT) in diretta nella notte tra domenica e lunedì (a partire dalle 3.30 del mattino) e martedì 5 giugno alle ore 21.10 in versione sottotitolata.

Tra le star che saliranno sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambitissimi award a forma di popcorn: Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis, Mark Wahlberg, Channing Tatum, Matthew McConaughey e Charlie Sheen. A Johnny Depp verrà consegnato l’MTV Generation Award per il suo grande contributo dato all’industria cinematografica e all’intrattenimento.

Non mancherà di certo la musica: il rapper Wiz Khalifa eseguirà per la prima volta in tv “Work Hard, Play Hard”, il singolo di debutto del suo secondo album “O.N.I.F.C.”, in uscita ad agosto, mentre i Fun, gruppo vera e propria rivelazione dell’anno, si esibirianno live con il loro grande successo“We Are Young”. Tra le performance previste anche quella del duo rock The Black Keys con la hit “Gold On the Ceiling”, secondo singolo estratto dal loro album di successo “El Camino”. Grande ospite della serata sarà anche il celebre DJ parigino Martin Solveig, che userà il suo talento eclettico per creare remix delle più famose colonne sonore della storia del cinema da “Star Wars” a “Lo Squalo” e “Pulp Fiction”.

Come ogni anno gli MTV MOVIE AWARDS metteranno in luce e premieranno i momenti più particolari, divertenti o scatenati dei film di maggior successo, tra cui troviamo sia campioni di incasso che titoli acclamati dalla critica come “Drive”, “Like Crazy”, “The Descendants”.

Durante gli