MTV VMA Video music Award 2018: orari diretta tv

Ads

E’ tutto pronto per l’edizione 2018 dei VMAs di MTV che andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York oggi lunedì 20 agosto e trasmessi attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta oggi, lunedì 20 agosto, dalle 2.00 del mattino e domani, martedì 21 agosto alle 21.00, nella versione sottotitolata.

La lunga lista di artisti che si esibiranno durante il main show vede: Cardi B, che aprirà lo show, Jennifer Lopez – che riceverà anche il “Michael Jackson Video Vanguard Award” – Ariana GrandeAerosmith, Shawn MendesLogic con Ryan Tedder,Nicki Minaj, che ritornerà ai “VMAs” con una performance speciale presentata da PEPSI®,Travis Scott, Post Malone, Panic! At the Disco, che presenteranno il brano “High Hopes” dal loro ultimo sesto album, e Maluma. Durante la serata è previsto un tributo ad Aretha Franklin mancata qualche giorno fa.

Ads

Backstreet Boys, Bazzi e Bryce Vine, invece, si esibiranno live sul red carpet dei Vmas durante lo show che precede l’attesissimo evento di MTV e sul red carpet sflierà anche Elettra Lamborghini, la star italiana reduce dal successo del suo primo singolo “Pem Pem” e protagonista di show di successo di MTV Italia, che a breve troveremo anche come “inviata speciale” in Ex on the Beach Italia.

Molti saranno anche gli artisti che saliranno sul palco in qualità di presenter per consegnare gli ambiti awards tra cui Blake Lively, Kevin Hart, Anna Kendrick, KYLE, Lenny Kravitz, Liam Payne, Backstreet Boys, Rita Ora, Shay Mitchell, Tiffany Haddish e molti altri.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie