Da lunedì 30 aprile alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) arriva in prima TV assoluta la quarta stagione di “FEAR THE WALKING DEAD”, la celebre produzione di AMC Studios, spin off e prequel dell’amatissima serie The Walking Dead. La prima parte della stagione, formata da 8 episodi, andrà in onda ogni lunedì su MTV alle 22.50.

Nella quarta stagione di “Fear the Walking Dead”, vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e la sua famiglia attraverso nuovi occhi – gli occhi di Morgan Jones (Lennie James), che si unisce alla storia del mondo raccontato nella serie. Il passato più recente dei personaggi si mescola con un incerto presente di lotta e scoperta quando incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combatteranno l’uno per l’altro, l’uno contro l’altro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si stanno disgregando. Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, e l’eroico, il mercenario e il vigliacco, che si scontreranno tutti insieme verso una nuova realtà.

“Fear the Walking Dead” è una serie televisiva di genere horror-drammatico che racconta l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana.

Prodotto da AMC Studios, Scott M. Gimple è il produttore esecutivo, mentre gli showrunner sono Andrew Chambliss, Ian Goldberg, Robert Kirkman, David Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita il sito www.mtv.it/fearthewalkingdead. Commenta le puntate con l’hashtag #fearTWD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + quindici =