Nicoletta Romanoff e Juliana Moreira guest star nell’Odissea su Italia 1

Martedì 15 maggio 2012, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con ‘Sto Classico!, il programma coprodotto da ColoradoFilm e 3Zero2 per Rti che mette in scena i grandi classici della letteratura. I comici di Colorado, insieme a guest star del mondo...

Martedì 15 maggio 2012, alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con ‘Sto Classico!, il programma coprodotto da ColoradoFilm e 3Zero2 per Rti che mette in scena i grandi classici della letteratura. I comici di Colorado, insieme a guest star del mondo della tv, del cinema e della musica, saranno alle prese con la rivisitazione dell’ Odissea di Omero, che diventerà un’indagine sul tradimento coniugale e porterà a incredibili colpi di scena. “Ulisse è veramente il marito ideale o, al contrario, un perfetto fedifrago?”.

Nel cast: Paolo Ruffini (Ulisse); Nicoletta Romanoff (Penelope); Maria Amelia Monti (Atena); Angelo Pintus (Poseidone); i Ditelo voi (Marinai); Gem boy (Marinai); Andrea Pisani (Eolo); Gabri Gabra (Polifemo); Juliana Moreira (Maga Circe); Michele Manca di Pino e gli Anticorpi (Ermes); Arianna Bergamaschi e il corpo di ballo (Sirene); I Fichi d’India (Scilla e Cariddi); Andrea Pucci (Zeus); Gino Fastidio (Sole); Giulia Elettra Gorietti (Calipso); Rita Pelusio (Nausicaa); Luca Peracino dei Panpers (Telemaco); Max Pieriboni (Porcaro); Marco Balestri (Alcinoo); Roberto Fara di Pino e gli Anticorpi (Procio);  Claudio Perosino (Procio); Andrea Vigano’ (Procio), Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Cane Argo); Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Mangiatore di loto).

“‘Sto Classico!” è ideato e scritto da Fabrizio Gasparetto e Massimo Chiellini, Carlo Gabardini, Nicola Lorenzi, con Giovanni Bognetti, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Antonio Losito e con i Gem Boy. Il programma è prodotto da: Maurizio Totti e Piero Crispino. A cura di: Luisella Sacchi. Producer Colorado Film Stefania Ciuffardi. Produttore Mediaset Mariateresa Ceruti.
Regia Lele Biscussi.