Paramount Channel, il meglio della programmazione dal 29 Gennaio al 4 Febbraio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio. Ogni giorno dal lunedì al...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì per gli amanti delle serie TV andranno in onda gli episodi dei telefilm di grande successo targati Paramount Channel.

Ogni mattina dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7.00 circa torna l’appuntamento per gli spettatori più piccoli con Spongebob, la spugna marina più divertente del mondo sottomarino, protagonista di improbabili e comiche avventure.

Gli spettatori di Paramount Channel potranno rivivere le atmosfere del lontano West con gli episodi della serie La Casa nella Prateria, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.00. attraverso i racconti della piccola Laura e le appassionanti vicende della sua vita quotidiana.

Il palinsesto di Paramount Channel è ancora più ricco di storie e dal lunedì al venerdì propone una “pausa pranzo” perfetta per tutti gli story lovers, con pellicole particolarmente accattivanti a cavallo tra la commedia e il genere romantico: un’ondata di buon umore e positività in perfetto stile “feeling good”. I film selezionati questa settimana vantano cast particolarmente interessanti. Ad esempio, vestono il ruolo di protagonisti de Il Buongiorno del Mattino, trasmesso lunedì 29 gennaioRachel McAdams, Harrison Ford e Diane KeatonMercoledì 31 gennaio andrà invece in onda Tin Cup, commedia romantica interpretata da Kevin Costner e Rene Russo. In Se solo fosse veroin onda giovedì 1 febbraio, vedremo invece all’opera Reese Witherspoon e