Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 5 al 11 Febbraio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 5 a domenica 11 febbraio. Paramount Channel propone una programmazione...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti da lunedì 5 a domenica 11 febbraio.

Paramount Channel propone una programmazione particolarmente invitante nel corso di tutta la settimana. Infatti, ogni giorno andranno in onda appuntamenti perfetti per gli story lovers che vogliono staccare dalla solita musica e immergersi in avventure sempre diverse.

La settimana sul canale 27 si apre all’insegna di una PRIMA TV ASSOLUTA, quando per la prima serata di lunedì 5 febbraio, a partire dalle 21.10, andrà in onda il film d’azione La legge dei Narcos, diretto nel 2016 da Charles Burmeister, con Scott Eastwood, Angela Sarafyan e Nick Chinlund. Un giovane tormentato (interpretato da Scott Eastwood, figlio del pluripremiato attore e regista Clint Eastwood) decide di fuggire in Messico dove viene reclutato da un gruppo paramilitare di adolescenti che combattono i cartelli della droga. Sarà messo a dura prova con lo scopo di diventare il soldato principale del Capitano. Ben presto inizierà però a chiedersi quale sia il vero scopo del gruppo. Inseguito dalla polizia messicana, sarà costretto a cercare una via di fuga per salvarsi e tornare in America, ma non sarà certo un gioco da ragazzi sopravvivere in una terra di frontiera dove a comandare sono i soldi e la droga.

Martedì 6 febbraio sarà nuovamente all’insegna dell’adrenalina: a partire dalle 21.10 verrà trasmesso il film d’azione Contract to Kill, diretto nel 2016 da Keoni Waxman con il celebre Steven Seagal e Russel Wong.  Harmon è un agente della CIA che indaga su alcuni terroristi arabi catturati in Messico. Parte con il suo team alla volta di Instanbul, dove scopre l’esistenza di un grave complotto ai danni dell’America intera. Per salvare il proprio Paese, Harmon cercherà di far combattere tra loro narcotrafficanti e terroristi islamici, mettendoli gli uni contro gli altri.

Mercoledì 7 febbraio torna l’appuntamento con il ciclo