Paramount Channel presenta la programmazione speciale di Pasqua

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la programmazione speciale per le festività di Pasqua, da giovedì 29 marzo a lunedì 2...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta la programmazione speciale per le festività di Pasqua, da giovedì 29 marzo a lunedì 2 aprile.

In occasione del weekend di Pasqua il canale 27 propone una programmazione pensata per tutta la famiglia, per trascorrere le festività insieme con buonumore e allegria. Andranno in onda maratone di film dalle prime ore del mattino fino a tarda notte per vivere giornate ricche di emozioni in cui sarà impossibile annoiarsi.

Giovedì 29 marzo alle ore 13.40 circa, si apre il sipario con Matrimonio a 4 mani Spongebob – il film, due pellicole che faranno compagnia ai telespettatori nelle prime ore del pomeriggio. In prima serata, alle ore 21.10, la pellicola Noah regalerà un po’ di spiritualità a tutta la famiglia. Il film è stato diretto nel 2014 da Darren Aronofsky e vanta un cast di altissimo livello: Russell Crowe, Jennifer Connelly, Emma Watson Anthony Hopkins. Noah è stato prescelto da Dio per eseguire le sue volontà sulla Terra: deve costruire un’arca capace di contenere due esemplari di tutte le specie animali per metterli in salvo dall’arrivo di un diluvio che sommergerà le terre emerse a lungo. Il suo sacrificio, però, farà sorgere un forte conflitto con la sua famiglia e anche con sé stesso, mettendo a dura prova le sue certezze.