Paramount Channel le novità della settimana dal 28 Novembre al 4 Dicembre 2016

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 28 novembre...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 28 novembre a domenica 4 dicembre.

 

A partire dal prossimo 28 novembre, Paramount Channel trasmetterà dal lunedì al venerdì gli episodi della serie TV Merlin, con un doppio appuntamento quotidiano alle ore 18.00.

Prodotta dalla società indipendente Shine Limited di Elisabeth Murdoch, la serie TV racconta le celebri avventure di mago Merlino e di Arthur Pendragon, il loro incontro in età giovanile e l’evoluzione del loro rapporto. Il giovane mago (interpretato da Colin Morgan), arriva a Camelot come apprendista in un periodo in cui questa pratica è vista in modo sospetto. La sua vicenda si intreccia con quella di Arthur (Bradley James), futuro re Artù, all’insegna dell’amicizia e della lealtà: Merlin dovrà proteggere Arthur dai più svariati pericoli e anche dalle cattive intenzioni di Morgana (Katie McGrath), la maga che minaccia di compromettere per sempre le sorti di Camelot.

Azione e avventura rendono avvincente ogni episodio di Merlin, sempre arricchito da un tocco di umorismo e una vena fantasy in grado di catturare l’interesse anche degli spettatori non esclusivamente appassionati del genere.

 

Martedì 29 novembre dalle ore 21.10 nuovo appuntamento con le puntate in prima TV free to air della prima stagione di Quantico, la serie drammatica creata da Joshua Safran per il network ABC. Quantico racconta le vicende di un gruppo di reclute del Federal Bureau of Investigation in addestramento per diventare agenti speciali presso la FBI Academy di Quantico, in Virginia. I nuovi episodi, 19 e 20 non deluderanno chi attende l’appuntamento del martedì all’insegna dell’adrenalina.

In Subito (episodio 19) la ricerca del terrorista porta Alex in contatto con alcune persone di sua conoscenza che hanno informazioni di vitale importanza. In Partire (episodio 20) Ryan e Alex si trovano a lavorare insieme ad un caso. Intanto, nel presente, Alex scopre nuove informazioni sull’uomo di cui è innamorata.

Chi si fosse perso le ultime puntate di Quantico può rivederle online sul sito ufficiale di Paramount Channel all’indirizzo www.paramountchannel.it/quantico .

 

Per il ciclo Comedy Night, giovedì 1 dicembre alle ore 21.10 si sorride e si sogna con un cult adolescenziale del cinema americano anni ’90: Ragazze a Beverly Hills. La commedia diretta nel 1995 dalla regista Amy Heckerling, già famosa per Senti chi parla, ha come protagonista Cher, interpretata da una vera teen queen dell’epoca sulla cresta dell’onda nel periodo delle riprese: Alicia Silverstone.

Cher è la reginetta ricca del liceo, amata per la sua simpatia e generosità, amante dello shopping e un po’ superficiale olt