La notte di San Silvestro su Paramount Channel con due grandi classici

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibilesul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights per trascorrere insieme la notte di sabato...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibilesul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights per trascorrere insieme la notte di sabato 31 dicembre e la serata di domenica 1 gennaio 2017.

 

La festa continua su Paramount Channel con un altro attesissimo countdown che accompagnerà gli spettatori nel nuovo anno: sabato 31 dicembre, a partire dalle 20.15 circa l’appuntamento è con il secondo episodio dell’intramontabile saga che narra le vicende di don Vito Corleone, Il Padrino – Parte II, seguito da un grande classico del cinema anni ‘70 per celebrare l’inizio del 2017 all’insegna della musica dance: La Febbre del Sabato Sera.

 

Girato nel 1974 tra Sicilia e Stati Uniti e con un cast stellare che comprende tra gli altri Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton e Robert De Niro, Il Padrino Parte II è il prequel dedicato alle origini del giovane Vito Andolini e sulla sua inarrestabile ascesa nel mondo del crimine d’Oltreoceano sino alla definitiva trasformazione nel “padrino” don Vito Corleone.

Il film racconta due storie in modo parallelo: quella di Michael Corleone, il nuovo “Padrino” dopo la morte del padre, alle prese con un azionista che intende eliminarlo, affiancata alla storia del giovane Vito Corleone, arrivato a New York dopo che la sua famiglia è stata massacrata nella piccola città siciliana dove è nato, e la sua ascesa al potere.

La film si aggiudicò ben 6 Premi Oscar nei 1975 tra cui: Miglior Film e Miglior Regia a Francis Ford Coppola, Miglior Attore Non Protagonista a Robert De Niro e Miglior Colonna Sonora. Un curiosità: Brando e De Niro sono gli unici attori nella storia del cinema ad aver