Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 1 al 7 Ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre. Ogni giorno dal lunedì...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi dei telefilm di grande successo.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdìdalle ore 13.50 andranno in onda gli episodi di Le Sorelle McLeod. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie CarterLisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdìa partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Gli appassionati di giallo saranno felici del nuovo appuntamento in day time firmato PARAMOUNT CRIME TIME: Le inchieste di Padre Dowling. Gli episodi andranno in onda da lunedì al venerdì, a partire dalle ore 15.50. La storia è incentrata sulle