Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 24 al 30 Settembre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 24 a domenica 30 settembre. Ogni giorno dal lunedì...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 24 a domenica 30 settembre.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì andranno in onda, per gli appassionati delle serie TV, gli episodi dei telefilm di grande successo.

Gli story lovers del canale 27 non resteranno delusi da Le sorelle McLeod, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdìdalle ore 13.50. Protagoniste della fortunata saga familiare ambientata nell’Australia dei nostri giorni, sono le sorelle Tess e Claire, interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due si ritrovano dopo 20 anni a convivere e a gestire insieme il meraviglioso ranch ereditato alla morte del padre.

Risate assicurate per tutta la famiglia con una delle sit-com americane più divertenti della TV: Tutto in famiglia, in onda dal lunedì al venerdìa partire dalle ore 19.40. Protagonista della serie è l’esilarante capofamiglia Michael (Damon Wayans) che vedremo alle prese con le faccende e gli imprevisti quotidiani della tipica famiglia statunitense insieme alla moglie Janet, l’imbranato figlio maggiore Junior, la vanitosa figlia Claire e la piccola Kady, una vera combina guai.

Proseguono gli appuntamenti in prima serata di Paramount Channel con il grande cinema che nel mese di settembre vedono come protagonista il famoso attore George Clooney