Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 3 al 9 Settembre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 3 a domenica 9 settembre. Questa settimana i...

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti della settimana da lunedì 3 a domenica 9 settembre.

Questa settimana i telespettatori al rientro dalle ferie saranno accolti in perfetto stile Paramount dal grande cinema, tra film di culto, classici, prime TV e, soprattutto, da storie appassionanti.

Inoltre, in occasione della 75a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Paramount Channel trasmette ogni giorno fino a venerdì 7 settembre, nel cuore del pomeriggio, delle mini clip video intitolate Venezia 75: Diario dalla Mostra interamente dedicate ai momenti salienti della kermesse più attesa del Lido. L’autore e conduttore televisivo Riccardo Trombetta offre agli spettatori del canale 27 uno sguardo privilegiato sulle novità del grande evento della Laguna con dei veri e propri “bollettini” quotidiani per i più curiosi e gli amanti del grande cinema, che si chiuderanno sabato 8 settembre con un ultimo contenuto speciale, in apertura del prime time.

Si partirà lunedì 3 settembre quando alle ore 21.10 andrà in onda L’acchiappadenti, film del 2010 con regia di Michael Lembeck e protagonisti Dwayne Johnson e Ashley Judd. Derek Thompson è un giocatore di hockey su ghiaccio soprannominato anche “La Fata del Dentino” perché spesso e volentieri, durante gli scontri sul campo, è solito far saltare i denti agli avversari. Derek però è molto bravo anche in un’altra attività: infrangere i sogni dei più piccoli, esortandoli a non credere nel