Paramount Network presenta il ciclo di film “Love Story Night” ogni giovedì in prima serata

Dall’11 giugno al 27 agosto, ogni giovedì in prima serata, su Paramount Network, s’incontra l’amore! In arrivo una lunga estate ricca di irresistibili e romantiche commedie.

“Coloro che vivono d’amore, vivono d’eterno”, scriveva il poeta belga Émile Verhaeren. Lo sa bene Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – che regala ai suoi milioni di storylovers una lunga e romantica estate, con il ciclo Love Story Night: la nuova rassegna cinematografica ispirata al tema dell’amore, in onda ogni giovedì alle 21.10 a partire dall’11 giugno.

Il canale apre il ciclo giovedì 11 giugno alle 21.10, con la deliziosa commedia French Kiss diretta da Lawrence Kasdan, interpretata da Meg Ryan e Kevin Kline, dove una giovane americana si mette in viaggio per Parigi decisa a riconquistare il suo fidanzato, e futuro marito, che vorrebbe lasciarla per un’altra. Durante il volo però conosce Luc, un ladro professionista che vorrebbe incastrarla e far passare alla dogana una preziosa collana rubata…

Giovedì 18 giugno alle 21.10 è invece la volta del film 5 appuntamenti per farla innamorare di Nia Vardalos, con Amir Arison e John Corbett (anche protagonisti del film Il mio grosso grasso matrimonio greco<