In prima tv assoluta la serie “Avvocati a New York”, su La5

Ogni martedì alle ore 21.20, il canale canale free del digitale terrestre Mediaset La5 propone la prima stagione inedita (10 episodi) del legal drama Avvocati a New York (titolo originale “Raising the Bar”), nuova creazione...

Ogni martedì alle ore 21.20, il canale canale free del digitale terrestre Mediaset La5 propone la prima stagione inedita (10 episodi) del legal drama Avvocati a New York (titolo originale “Raising the Bar”), nuova creazione di Steven Bochco (tra i suoi più grandi successi le serie Hill Street giorno e notte, L.A. Law – Avvocati a Los Angeles e NYPD – New York Police Department) che vede il ritorno sul piccolo schermo dell’attore Mark Paul Gosselaar (già protagonista di Bayside School, Hyperion Bay e NYPD).

Dopo il successo riscontrato in America arriva anche su La5 (canale free del digitale terrestre Mediaset) a partire da martedì 14 giugno in prima serata e in prima visione assoluta “AVVOCATI A NEW YORK“.
Il legal drama, il cui titolo originale è Raising the bar, è stato creato da Steven Bochco già autore di famose serie tv come NYPD-New York Police Department e Hill Street giorno e notte e da David Feige, scrittore specializzato in temi legali, ed è prodotta da ABC Studios e Bochco Media.

La serie racconta le storie di vita private e professionali di un gruppo di giovani legali della Grande Mela, rivali in tribunale ma amici nella vita privata.
Divisi in pubblica accusa e difesa, i giovani avvocati ogni giorno hanno un caso diverso da risolvere che li vede contrapposti, ma il loro rapporto amicizia che dura dai tempi dell’università è più forte di qualsiasi rivalità.
Dalla