Questa sera a Wild, Fiammetta Cicogna nel deserto roccioso

Ads

Martedì 20 marzo 2012 in prima serata su Italia Uno, nuovo appuntamento con“Wild – Oltrenatura”, il programma più “selvaggio” della tv condotto daFiammetta Cicogna. In questa puntata, tra gole e canyon del deserto rocciosoFiammetta Cicognaaffronta la sua missione in compagnia del trekker professionista Roberto Bruzzone e della cagnetta Nessie.

Ads

Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono poi con Cade Courtley: che questa settimana insegnerà a salvarsi da un sequestro di persona.
Mentre Bear Grylls si avventurerà nelle Everglades, dallo studio virtuale di Londra Steve Backshall racconterà tutto sulle orche.

E ancora, grande spazio alle immagini spettacolari di una rocambolesca gara di tuffi di tori, della disavventura di un filmaker che sfida lo tsunami in Giappone e del salvataggio di una giraffa in pericolo.
E infine, per la rubrica Shock doc, le storie degli uomini più bassi del mondo.

“Wild-Oltrenatura”, non è solo un programma televisivo di successo, ma ha generato anche un’edizione limitata dell’omonimo magazine edito da Fivestore e in vendita in edicola (Euro 3,50 a numero).

Il 21 marzo p.v. è prevista la seconda uscita (la prima è stata il 7 marzo u.s. e l’ultima sarà il 4 aprile), il magazine – che conterrà 2 poster – approfondirà i misteri della natura selvaggia e regalerà tante simpatiche curiosità giochi.

In particolare il secondo numero del magazine focalizzerà la sua attenzione sul mondo giurassico ed estinto, suifenomeni della natura ribelle (es. terremoti, uragani, maremoti) e sull’animo forte coraggioso dell’uomo che domina la natura (es. sport estremi, viaggi tra le viscere della terra).

Non mancheranno poi le sfide impossibili di Wild, la posta di Fiammettagiochi curiosità.

Wild – Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio SellittoCarolina GuidottiMila Cantarelli  eMonica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie