Rai 1: amichevole di lusso tra Italia e Spagna

Ads

Mercoledi 10 agosto alle 20.30 su Rai1, in diretta dallo stadio San Nicola di Bari, una serata di grande calcio internazionale. La Nazionale di Cesare Prandelli affronta i Campioni del Mondo e d’Europa in carica della Spagna in una spettacolare amichevole estiva. Con la telecronaca di Bruno Gentili, il commento tecnico di Claudio Ranieri e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, spazio al dopo partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Fulvio Collovati e Aurelio Capaldi pronti a cogliere i commenti dei protagonisti in campo.

Ads

Sempre oggi alle 16.55 su Rai3 andrà in onda l’amichevole dell’Under 21 contro i pari grado della Svizzera. Riparte infatti la stagione sportiva anche per gli azzurrini di Ciro Ferrara che inizieranno il percorso di qualificazione agli Europei 2013 il prossimo 6 settembre con la trasferta in Ungheria.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie