Quattro spose, quattro viaggi di nozze verso mete insolite, la vita di coppia in quattro diversi Paesi. E’ il nuovo docu-reality di Rai2 proposto in quattro prime serate dall’11 gennaio. Costantino della Gherardesca sarà poi in Ghana con Paola Ferrari, in Georgia con Eleonora Giorgi e in Uganda con Valeria Marini

Al via su Rai2 il nuovo docu-reality “Le spose di Costantino” in onda giovedì 11 gennaio alle 21.20. Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril.  Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio.

Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. Autori: Cristiano Rinaldi, Costantino della Gherardesca, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese. Regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 5 =