Rai2: “Detto fatto”, Bianca Guaccero torna in diretta tutti i pomeriggi alle 14

In un periodo in cui tutti sono alla ricerca di tutorial e consigli per destreggiarsi nei campi più disparati, dalla cucina al fitness, passando per la cura della persona, della casa o per intrattenere i...

In un periodo in cui tutti sono alla ricerca di tutorial e consigli per destreggiarsi nei campi più disparati, dalla cucina al fitness, passando per la cura della persona, della casa o per intrattenere i bambini, torna da lunedì 11 maggio, tutti i pomeriggi alle 14, il programma di tutorial per eccellenza: Detto Fatto, lo show di Rai2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, condotto da Bianca Guaccero. Ogni giorno, nel corso delle puntate, verranno proposti tanti tutorial utili per il pubblico, con molti spazi interessanti e coinvolgenti anche per i bambini e i ragazzi. Alcuni tutor della grande famiglia di Detto Fatto saranno presenti in studio, altri si collegheranno da casa così come diversi ospiti vip, protagonisti anche loro di alcuni tutorial.

Rispettando tutte le regole e le indicazioni di questo periodo, Bianca Guaccero sarà in studio con i suoi compagni del cast fisso, Carla GozziJonathan Kahanian e Gianpaolo Gambi che proporranno le loro rubriche, adattandole al periodo che stiamo vivendo.

Carla Gozzi, ad esempio, inaugurerà una nuova rubrica dal titolo “La sfida degli armadi”, durante la quale si collegherà con alcune telespettatrici che si sfideranno per comporre l’outfit più giusto per una determinata occasione con i capi che hanno nei loro armadi e darà loro i suoi preziosi consigli. Jonathan riproporrà la sua “Superclassifica Jon”, commentando alcuni comportamenti dei vip in quarantena, e, inoltre, questa settimana si collegherà con lo psicologo Luca Mazzucchelli che darà dei consigli per vivere al meglio questo periodo. Gianpaolo Gambi dedicherà, invece, i suoi spazi ai più piccoli: con “Indovina il libro”, cercherà di far indovinare a Bianca Guaccero i titoli di alcuni classici della letteratura per ragazzi, con la “Posta di Gambi” risponderà alle letterine ricevute dai bambini con le richieste più originali, e, infine, al termine della puntata, farà ballare tutti con la “Baby Dance”.