Il Festival show torna su Real Time

Ads

Per il quarto anno consecutivo FESTIVAL SHOW”, è su Real Time, media partner della kermesse musicale itinerante presentata quest’anno dall’attrice Anna Safroncik, all’esordio nel ruolo di conduttrice. Il primo dei quattro speciali andrà in onda sul canale 31 giovedì 15 agosto alle ore 21.10 con il meglio delle tappe di Prato della Valle a Padova, di Isola dell’Unione a Chioggia e dell’Arenile Madonna dell’Angelo a Caorle (VE).

Sul palco della prima puntata: Benji & Fede, Emma Muscat e Biondo, Fred De Palma, Nek, Sergio Sylvestre, Shade e Federica Carta, Paola Turci, Alberto Urso. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

Ads

Otto location scenografiche, tra piazze e località balneari del Nord Est, faranno da cornice ai quattro speciali in onda su Real Time dedicati all’edizione numero 20 della kermesse musicale organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella.

Il secondo appuntamento con il meglio di Piazza Torino a Jesolo e Piazzale Zenith a Bibione andrà in onda il 22 agosto, la terza puntata del best of realizzata alla Beach Arena di Lignano e in Piazza Ferretto di Mestre è in programma il 29 agosto. Gran finale il 12 settembre dedicato alla tappa di chiusura in Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie