Sei Nazioni 2012, al via sabato, diretta tv e streaming

Ads

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Sei Nazioni 2012: fischio di inizio sabato 4 febbraio alle 14.30 per la partitissima Francia – Italia seguita in serata da Scozia – Inghilterra mentre qui abbiamo riportato già il calendario completo di tutte le partite fino al 17 marzo prossimo.

E come al solito è Sky a seguire la manifestazione in diretta con diretta su Sky Sport 2 HD sia delle partite che di tutto quanto ruota attorno all’evento grazie a speciali approfondimenti curati dalla redazione apposita.

Ads

Le partite dell’Italia saranno precedute da un prepartita di 1 ora nel corso del quale si analizzeranno le tattiche di gioco, i punti di forza e quelli di debolezza della nostra Nazionale e degli sfidanti.

A condurre gli speciali su Sky è Tania Zamparo affiancata da Diego Dominguez e John Kirwan e ovviamente anche Sky Sport24 HD darà conto di risultati, anticipazioni e highlights delle partite quanto più possibile in tempo reale.

Esattamente come per l’edizione 2011, le partite che l’Italia giocherà nell’ambito del Sei Nazioni 2012 saranno visibili in differita anche su La7.

 

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

  1. BASTA SKY!

    è una vergogna che gli italiani non possano vedere la partita dell’ITALIA in chiaro!

    La FIR si è venduta! Non andavano bene le dirette di La7?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie