Semifinali Coppa Italia: Juventus – Milan e Napoli – Siena, diretta tv in HD e streaming

Grande calcio sulle reti Rai con le Semifinali di Coppa Italia. Martedì 20 marzo la Juventus di Antonio Conte sfida il Milan di Zlatan Ibrahimovic per provare a raggiungere la finale dopo aver espignato il Meazza...

Grande calcio sulle reti Rai con le Semifinali di Coppa Italia. Martedì 20 marzo la Juventus di Antonio Conte sfida il Milan di Zlatan Ibrahimovic per provare a raggiungere la finale dopo aver espignato il Meazza all’andata per 2-1. Alle 20.30, su Rai1 e RaiHd, diretta della partita con la telecronaca di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris e Stefano Mattei.

Mercoledì 21 invece, dopo la sconfitta per 2 a 1 subita nella semfinale di andata, il Napoli di Walter Mazzarri proverà a ribaltare il risultato contro il sorprendete Siena di Giuseppe Sannino. Mercoledì alle 20.30 su Rai2, diretta di Napoli-Siena con telecronaca di Gianni Bezzi, commento tecnico di Vincenzo D’Amico e le interviste a bordocampo di Enrico Varriale e Dario Di Gennaro.

Per vedere l’evento in streaming accedi alla nostra sezione dedicata e scegli il canale.