Amy Schumer Live at the Apollo: in esclusiva su Comedy Central

Ads

Mercoledì 17 gennaio alle 23.00 arriva in esclusiva su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato alla comicità, lo spettacolo “AMY SCHUMER LIVE AT THE APOLLO”. Lo show, in prima visione assoluta per l’Italia, è stato registrato lo scorso ottobre nel mitico Apollo Theater di New York ed è diretto dal grande Chris Rock.

“Amy Schumer Live at the Apollo” è il primo special di stand-up comedy della comica statunitense. Nello show, della durata di un’ora, l’attrice racconta al suo pubblico i dettagli più divertenti e imbarazzanti della sua vita privata.

Ads

Protagonista al cinema nel 2015 di “Un Disastro di Ragazza” e premiata con due Emmy Award per il suo tv show “Inside Amy Schumer”, Amy è indubbiamente il più giovane talento comico femminile che sta rumorosamente emergendo in questi ultimi anni. “Amy Schumer Live at the Apollo” è il coronamento di questi successi e, cosa più importante, fa morire dal ridere!

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e suInstagram @ComedyItalia.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie