Dal 20 Novembre arriva la serie evento “Curiosity” su Discovery

Dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS nasce la straordinaria serie “CURIOSITY”, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano....

Dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS nasce la straordinaria serie “CURIOSITY”, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano.

“Tutti noi ci interroghiamo. La curiosità – ha dichiarato JOHN HENDRICKS, fondatore e presidente di Discovery Communications e creatore della serie – è il motore di ogni scoperta che ha fatto fare passi avanti alla nostra civiltà. Dai dettagli più oscuri ai più grandi interrogativi della nostra vita, il desiderio innato di chiedere ‘perché’ ci rende umani. Ogni settimana, CURIOSITY catturerà questo desiderio fondamentale e presenterà un coinvolgente ritratto della voglia di ricerca di risposte delle nostre menti”.

A partire dal 20 novembre, ogni domenica alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), personaggi noti ci guideranno in un viaggio alla alla scoperta dei misteri della vita spaziando dalla scienza alla tecnologia, dalla sociologia alla psicologia, dalla fantascienza al sesso personalities.

  • Lo scienziato STEPHEN HAWKING spiega la sua avvincente teoria su uno dei più grandi misteri della vita: chi o che cosa ha creato l’universo in cui viviamo?
  • L’attore SAMUEL L. JACKSON illustra alcune ipotesi apocalittiche, con l’aiuto delle più avanzate ricerche scientifiche. Quando arriverà la fine del mondo? E come?
  • MAGGIE GYLLENHAAL