E! Entertainment presenta in Prima TV: GIULIANA & BILL – Stagione 4

A dicembre arriva in esclusiva Prima TV su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) la quarta stagione di“Giuliana & Bill”, lo show che segue la vita di una delle coppie più popolari d’America. Lei, italoamericana di...

A dicembre arriva in esclusiva Prima TV su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) la quarta stagione di“Giuliana & Bill”, lo show che segue la vita di una delle coppie più popolari d’America.

Lei, italoamericana di origini napoletane, è conduttrice di punta di E! News e celebre volto di red carpet prestigiosi come gli Oscar, i Golden Globes e i Grammy. Lui è il primo vincitore del reality show di Donald Trump, The Apprentice.

A partire da domenica 4 dicembre alle 19:00, “Giuliana & Bill” mostrerà gli alti e bassi della vita coniugale, dando agli spettatori l’occasione di seguire da vicino le vicende di questa coppia vivace e romantica.

Il duo di celebrities Giuliana e Bill Rancic guarda avanti dopo un duro anno di tensioni e “problemi di cuore”. Nonostante il loro sogno di poter un giorno avere dei bambini sia ancora molto forte, Giuliana e Bill si rendono conto di quanto sia importante essere una coppia affiatata e felice e decidono di andare a vivere insieme per la prima volta.

La nuova stagione continua ad esplorare gli aspetti complessi ed impegnativi del matrimonio moderno: proprio per il bene del loro rapporto Giuliana e Bill si rendono conto di non poter più continuare a vivere in città diverse. Infatti, trascorrendo spesso più tempo in aeroporto e sull’aereo – sempre in viaggio tra Los Angeles e Chicago -, lo stress di vivere separati si fa sentire. Bill ha radici profonde nella sua città natale, Chicago, dove la coppia ha finalmente finito di costruire la casa dei loro sogni; nel frattempo la carriera di Giuliana ad E! News sta crescendo con nuove responsabilità nei panni di co-conduttrice di “Fashion Police” e di “E! In diretta dal tappet rosso” – entrambi con sede sulla costa Ovest degli Stati Uniti -. Dopo molte discussioni, la coppia decide di stabilirsi a Los Angeles.

Se, da un lato, abitare sotto lo stesso tetto è emozionante, vivere nella stessa città presenta numerose sfide. Le agende di entrambi sono fitte e il tempo che Giuliana e Bill dovrebbero trascorrere insieme è drasticamente ridotto. Per Bill vivere a Los Angeles è cosa ben diversa dal visitarla. Girare p