Giardinieri in affitto, dal 13 settembre su LEI

Vorrebbero, ma non ci riescono. Non hanno, dicono, il pollice verde. Sarà vero? Lo vedremo. GIARDINIERI IN AFFITTO, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni martedì alle 21.00a partire dal 13 settembre. Due esperti:Vittorio, un progettista visionario innamorato...

Vorrebbero, ma non ci riescono. Non hanno, dicono, il pollice verde. Sarà vero? Lo vedremo. GIARDINIERI IN AFFITTO, in onda su LEI (canale 127 di Sky) ogni martedì alle 21.00a partire dal 13 settembre. Due esperti:Vittorio, un progettista visionario innamorato del suo lavoro, e Jonathan, un bizzarro giardiniere inglese che presta molta attenzione all’ecocompatibilità.

Vittorio e Jonathan progetteranno, daranno consigli, sveleranno trucchi e segreti, suggeriranno soluzioni, e soprattutto daranno a ognuna gli strumenti per proseguire da sola, per sfoderare quel pollice verde che pensava di non avere e che invece… Al termine, dopo aver portato una generosa dose di verde nella vita di ognuna, Vittorio e Jonathan voleranno verso un’altra missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.