In esclusiva su Sky arriva Playboy TV, dal 5 Luglio solo sul nuovo Sky On Demand

Ads

Julia-Lescova(1)

Dal 5 luglio i programmi di Playboy TV saranno disponibili per Sky Primafila, senza vincoli di orario, solo sul nuovo Sky On Demand. Con Playboy TV Sky lancia un’offerta innovativa, esclusiva e raffinata grazie alla tecnologia dell’on demand e alla qualità garantita dal marchio del “coniglietto”, che da sempre è sinonimo di glamour e bellezza in tutte le sue forme.

Ads

Dalle monografie sulle Playmate ai film cult di genere, fino alle serie e ai tv show: i migliori titoli di Playboy TV, già presenti negli USA, in Inghilterra e in diversi altri Paesi nel mondo, saranno disponibili ora anche in Italia, in pay per view, solo su Sky Primafila. I programmi saranno suddivisi in 4 sezioni. Si parte da quella dedicata al simbolo per eccellenza della femminilità targata Playboy, ovvero le PLAYMATE:  le ragazze copertina della rivista più patinata di sempre si mostrano e si raccontano nel backstage alle telecamere di Playboy TV. Nella sezione SERIE & TV SHOW saranno a disposizione tutte le serie e i reality ambientati nei contesti più esclusivi del mondo Playboy. Dalle spiagge tropicali alle ville più lussuose rivive la magica atmosfera della Mansion del carismatico Hugh Hefner.  Spazio anche ai FILM CULT, una library dedicata alle migliori pellicole di culto targate Playboy, dallo stile e classe inconfondibili. Infine, nella sezione SPECIALI, una finestra dedicata al meglio del mondo Playboy: le conigliette dei famosi “paginoni centrali” e dei calendari più venduti, ritratte dai più importanti fotografi di settore.

Un modo esclusivo per vivere in prima persona l’atmosfera di Playboy, la rivista che ha rivoluzionato il mondo dell’erotismo e le convezioni sociali. A 60 anni di distanza rimane intatto il fascino che il “noto coniglietto” ancora esercita non solo sul mondo maschile. Un brand che è diventato mito e ha saputo come nessun altro valorizzare sensualità e bellezza femminile.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie