Outcast, la stagione 2 su Fox

Ads

Ritorna OUTCAST, serie tv ispirata al fumetto sceneggiato daRobert Kirkman. Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato.

Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione.

Ads

Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione.

Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip GlenisterLife on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.

In prima visione assoluta su FOX e in anticipo sulla messa in onda americana: dal 10 Aprile alle 21.00.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie