Su Discovery Travel & Living “La guerra dei giardinieri”

Ads

Dal 18 novembre, ogni venerdì alle ore 22:10, DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky, canale 406), entriamo nel mondo degli “architetti del verde” e insieme a ANDY CANE, presentatore tuttofare, seguiamo “LA GUERRA DEI GIARDINIERI”, la nuovissima serie dove i garden designer si sfidano nella creazione e trasformazione dei giardini.

Ogni designer presenta un progetto al proprietario di un giardino, al quale spetta il compito di scegliere quello che preferisce. Oltre a vedersi rifiutare le proprie idee, il designer perdente deve anche aiutare il vincitore.

Ads

Ma i perdenti riusciranno ad accettare la sconfitta di buon grado o cercheranno di ricorrere a metodi scorretti o perfino a tattiche di sabotaggio? E una volta completata la trasformazione avranno il coraggio di ammettere il successo del progetto dei rivali?

DAL 18 NOVEMBRE, OGNI VENERDÌ ALLE ORE 22:10

SU DISCOVERY TRAVEL & LIVING (SKY, CANALE 406)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie