The Resident, al via la stagione 2 su FoxLife

Ads

La seconda stagione di THE RESIDENT, dopo aver superato gli ascolti della prima arrivando a 5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, torna con la seconda parte in prima visione assoluta dal 5 marzo ogni martedì alle 21:00 solo su FoxLife (112, Sky).

La serie è un medical drama che racconta, però, l’altra faccia degli ambienti ospedalieri. In The Resident viene messo in luce ciò che accade davvero negli ospedali americani e la burocrazia che colpisce i medici e le infermiere che combattono per aiutare i loro pazienti.

Ads

Entrano nel cast della seconda stagione Julian Lynn (Jenna Dewan, conosciuta principalmente per Step Up, Le Streghe dell’East End e Supergirl) l’acuta e sofisticata rappresentante di dispositivi medici che, dopo aver visto sfumare la sua carriera da ballerina, riprende in mano la sua vita proprio grazie ad un dispositivo sanitario e Jane Leeves (candidata agli Emmy Award e ai Golden Globe per Frasier) nel ruolo del nuovo chirurgo ortopedico Kitt Voss. Torneranno nella seconda parte di stagione gli attori Malcolm-Jamal Warner(nominato ai Primetime Emmy e conosciuto per I Robinson eSuits) e Glenn Morshower (Transformer 3) nei ruoli del dottor AJ Austin e Marshall Winthrop.

Dopo la conclusione della prima parte di stagione che ha lasciato in standby molte situazioni, il Chastain Park Memorial Hospital apre le porte ai nuovi episodi dove vedremo la Quovadis, la principale società di dispositivi medici dell’ospedale, continuare la propria scalata verso il successo. Julian, tuttavia, farà una scioccante scoperta che potrebbe interrompere il suo rapporto con la società.

Nel frattempo, il matrimonio di Devon (Manish DayalAgents of Shield) si avvicina e lui comincia a dubitare della propria relazione. Il Dr. Conrad Hawkins (Matt CzuchryUna mamma per amice e The Good Wife), invece, continua ad affrontare gli errori del passato, cercando di migliorare il proprio rapporto con il padre e con la bella infermiera Nicolette Nevin interpretata da Emily VanCamp (la Emily/Amanda di Revenge).

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie