Torna Bruno Barbieri 4 Ristoranti su Sky e Now Tv

Ricominciano le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da Bruno Barbieri, che riparte con i nuovi, inediti episodi di 4 HOTEL. Dal 1° settembre, ogni martedì su Sky e NOW TV, lo Chef stellato sarà protagonista della gara – produzione...

Ricominciano le sfide tra gli albergatori d’Italia guidate da Bruno Barbieri, che riparte con i nuovi, inediti episodi di 4 HOTELDal 1° settembreogni martedì su Sky e NOW TV, lo Chef stellato sarà protagonista della gara – produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia – tra gli hotel di alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia.

Quest’anno, il viaggio di 4 HOTEL tra le strutture che rappresentano il biglietto da visita del turismo italiano, toccherà VersiliaPenisola SorrentinaGardaChiantiMarcheVal Rendena in Trentino, Tuscia e Palermo. Tutte le puntate sono state registrate prima dell’entrata in vigore del lockdown per l’emergenza Covid-19.

La partenza dell’itinerario di questa stagione – nella puntata di martedì 1° settembre, alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW TV – è fissata in Versilia, tra Forte dei Marmi, Camaiore e Viareggio, una zona amatissima dai turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dal mare incantevole e dalle campagne verdissime, in cui cultura millenaria e le meraviglie della natura si fondono per creare una storia e un luogo unici. In sfida ci sono Francesco, titolare dell’Hotel Esplanade di Viareggio; Giovanni, titolare dell’Hotel Bijou di Forte dei Marmi; Letizia, proprietaria del Relais Corte dei Rodeschi, nell’entroterra di Camaiore; e Massimo, proprietario e gestore di Villa La Bianca, a Camaiore.

In questo ciclo di episodi, otto nuove puntate durante le quali gli hote