Speciale Tgcom24 sull’emergenza maltempo

Giovedì 9 febbraio Tgcom24, a reti unificate su Retequattro e sul canale 51 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta dalle 21.15 alle 23.30 lo speciale “Arriva la bufera. L’Italia sotto la neve“, dedicato all’emergenza maltempo che ha colpito e che minaccia...

Giovedì 9 febbraio Tgcom24, a reti unificate su Retequattro e sul canale 51 del digitale terrestre, trasmetterà in diretta dalle 21.15 alle 23.30 lo speciale “Arriva la bufera. L’Italia sotto la neve“, dedicato all’emergenza maltempo che ha colpito e che minaccia di colpire ancora l’Italia.

Gli inviati del canale all news di Mediaset dai luoghi più colpiti mostreranno la drammatica situazione che ancora oggi molte comunità sono costrette a vivere e racconteranno come il Paese si prepara ad affrontare la nuova ondata di gelo e neve attesa proprio per la serata di domani.

Verranno trasmesse le testimonianze e i video girati dai protagonisti, dagli sos degli anonimi cittadini rimasti imprigionati per ore sui treni e sulle strade alle proteste dei sindaci e degli amministratori pubblici costretti ad affrontare l’emergenza coi pochi mezzi a loro disposizione. Le polemiche sull’attività della protezione civile, il rischio blackout legato alle scorte di gas, le previsioni per le prossime ore: questi e altri argomenti verranno affrontati in studio con ospiti ed esperti, aggiornamenti in tempo reale e reportage.

Lo speciale, oltre che in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre e su Retequattro, sarà trasmesso anche in streaming sul sito www.tgcom24.it e su smartphone e tablet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.