Steel presenta in prima tv “Rookie blue” 3

Ad agosto le reclute di “Rookie Blue” non vanno in vacanza ma tornano in azione con le avventure della terza stagione in esclusiva Prima TV per l’Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT). L’appuntamento...

Ad agosto le reclute di “Rookie Blue” non vanno in vacanza ma tornano in azione con le avventure della terza stagione in esclusiva Prima TV per l’Italia solo su Steel (Mediaset Premium sul DTT). L’appuntamento con i 13 episodi di “Rookie Blue 3” è a partire da sabato 11 agosto alle 21.15 e, a seguire, ogni sabato alla stessa ora con un doppio episodio.

ll cop drama creato da Morwyn Brebner (The Eleventh Hour), Tassie Cameron (Flashpoint, The Eleventh Hour) ed Ellen Vanstone, segue le vite di un gruppo di giovani poliziotti catapultati nel mondo poliziesco di una grande città, dove anche il più piccolo errore può avere conseguenze mortali. I cops impareranno nel modo più duro che nessuna scuola, per quanto severa, può prepararli al lavoro e alla vita reale.

Inseguimenti, adrenalina, amore e tanta azione sono gli ingredienti vincenti di quella che è stata descritta come la Grey’s Anatomy del mondo poliziesco.

ROOKIE BLUE – Terza stagione

Dopo due anni di lavoro le reclute sono sulla buona strada per diventare poliziotti esperti. Hanno sparato, aiutato le persone e catturato i cattivi; ma a quale costo? Andy McNally (Missy Peregrym ) voleva riavere il suo lavoro e Swarek (Ben Bass); ora ha entrambi ma sta imparando che ottenere tutto ciò che hai sempre sognato ha un prezzo molto alto. Dovrà fare un bilancio e decidere una volta per tutte quanto della sua felicità può essere sacrificato per il suo lavoro. Per quanto riguarda gli altri: Dov (Gregory Smith) ha sempre voluto guidare ad alta velocità e sparare ma dopo una missione sconvolgente la sua prospettiva cambia radicalmente. Traci (Enuka Okuma) vuole diventare un investigatore ma quando raggiunge questo obiettivo si rende conto che è un percorso molto più impegnativo di quanto non avesse mai immaginato. Chris aveva sempre desiderato di andarsene dalla sua piccola città ed essere rispettato come un poliziotto di una grande metropoli ma conquistare il rispetto dei suoi superiori è molto più duro di quanto non sembri. Gail (Charlotte Sullivan) sta ancora cercando di uscire dall’ombra dei suoi genitori puntando sui suoi sforzi professionali. Poi c’è Nick Collins (Peter Mooney), la nuova recluta e vecchia fiamma di Gail…