Passa a Very Mobile: per te 15 Euro di credito omaggio! Inserisci il codice amico 53JRQWVJ prima del pagamento!
No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result
PUBBLICITA'

Street Food Heroes promosso su Italia 1, da Domenica 7 Luglio

Loris Zanini di Loris Zanini
6 Luglio 2013
in Italia1, Programmi tv, Stasera in tv
0
0
Condividi su Facebook
PUBBLICITA'

street-food-heroes-2

Ne hanno fatto di strada i nostri eroi. Dopo il successo su Mediaset Italia2,“Street Food Heroes”, il primo programma sul migliore “cibo di strada”, da domenica 7 luglio alle ore 23.55 conquista la seconda serata di Italia1, il canale generalista per eccellenza rivolto ai giovani.

PUBBLICITA'

Protagonisti di questo avvincente ed appassionante travel cooking show tre veri intenditori del cibo popolare: Mauro Rosati severissimo critico enogastronomico,Laurel Evans, texana di settima generazione e autentica american foodblogger eFrancesco Fichera, grandissimo chef dall’animo rock.

Mauro, Laurel e Francesco  percorreranno l’Italia da Nord a Sud per trovare gli Street Food Heroes italiani, ovvero i migliori street chef o cuochi da strada. Partendo da Napoli, faranno poi tappa a Roma, Milano, Palermo, Firenze e, infine, in Riviera Romagnola, dove gusteranno le migliori specialità da strada ed emetteranno giudizi imparziali e schietti su ogni cibo assaggiato. Solo il migliore sarà incoronato primo Italian Street Food Hero e otterrà un posto d’onore nella prima guida culinaria multimediale allo Street Food italiano.

Al termine delle sfide in tv verrà realizzata, infatti, la Street Food Heroes Guide, che conterrà le ricette raccontate in ogni puntata e altre suggerite dal pubblico attraverso le pagine dei social network del programma.

Un format innovativo che andrà anche oltre il piccolo schermo. Infatti, nei prossimi mesi, sono previsti anche una serie di eventi su tutto il territorio italiano.

“Street Food Heroes” è prodotto da Lovely di Valentina Gardani in collaborazione con il centro media “Mediaclub”. CERES è partner di questo progetto.

Tags: Italia 1MediasetStreet Food Heroes
Condividi1TweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

La7: I migliori viaggi di Atlantide, con Mario Tozzi e Greta Mauro

Articolo successivo

DMAX: dall’8 Luglio “Street Customs”, il punto di riferimento del car tuning

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Novità TV: Il thriller processuale “Accused – Sotto processo” arriva su Sky e Now l’11 Novembre

Dall'11 novembre arriva in esclusiva su Sky e in streaming su NOW la nuova serie antologica a tinte thriller ACCUSED...

Uno stadio da incubo: su Sky Crime andiamo dietro le quinte della sicurezza del Cleveland Browns Stadium

Arriva su Sky Crime e NOW la nuova docu-serie "Uno stadio da incubo", in prima TV dal 15 novembre alle...

Torna “cucina economica” con Csaba Dalla Zorza: eleganza, sostenibilità e attenzione al portafoglio

I nuovi episodi in onda dall’8 novembre su Food Network mostrano come mangiare bene e con stile senza sprechi

“Due detective nell’arte” arriva su giallo: il nuovo crime drama investiga i misteri del patrimonio artistico

Londra come non l'avete mai vista: un viaggio tra falsi, furti e omicidi legati a capolavori inestimabili

PUBBLICITA'
Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • laF
    • Mediaset Premium
    • MTV
    • Paramount Network
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Spike
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • Disney+
    • Discovery+
    • Infinity
    • Now Tv
    • TIMvision

© 2024 Dtti