Su Cielo Emanuele Filiberto toelettatore di cani e dog sitter

Dopo avere visto Emanuele Filiberto nei panni di addetto allo spurgo fogne econtadino, nella terza puntata de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita”, in onda domani, martedì 21 febbraio, su Cielo alle 21.00, sarà al lavoro come toelettatore di cani e dog sitter a Milano. Cani di...

Dopo avere visto Emanuele Filiberto nei panni di addetto allo spurgo fogne econtadino, nella terza puntata de “IL PRINCIPIANTE. Il Lavoro nobilita”, in onda domani, martedì 21 febbraio, su Cielo alle 21.00, sarà al lavoro come toelettatore di cani e dog sitter a Milano.

Cani di tutte le razze e di tutte le taglie da lavare, asciugare e portare a spasso per la nuova sfida lavorativa proposta dal pubblico di Cielo all’erede di casa Savoia. Infatti, proprio il pubblico del canale in chiaro di News Corporation Station Europe, inviando una mail alla redazione del programma (ilprincipiante@cielotv.it) sta suggerendo le più disparate proposte di lavoro.

Ognuna delle 10 puntate del programma sarà anche l’occasione per mettere a confronto la doppia vita di Emanuele Filiberto: da un lato la sua vita “reale” fatta di ricevimenti esclusivi nelle più importanti località del jet setinternazionale, coccolato da maggiordomi e assistenti e dall’altro la sua nuova vita alle prese con colloqui di lavoro, orari da rispettare, mansioni da eseguire nei tempi e nei modi corretti.

Dal lustro dei salotti nobiliari alla fatica del lavoro “Il Principiante” mette a confronto due universi molto diversi che faranno emergere vizi e virtù dell’ultimo erede di casa Savoia.

Il programma è nato da un idea di Andrea Boin, Raffaele Bruscella e dello stesso Emanuele Filiberto ed è prodotto da MN per Cielo.

<