Su Discovery Travel&Living dal 2 aprile la nuova serie “Chi cerca trova”

Dal 2 aprile, ogni lunedì alle ore 22:10, DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in HD) presenta “CHI CERCA TROVA”, la serie che in compagnia di DREW PRITCHARD, ci porterà ad esplorare antichi...

Dal 2 aprile, ogni lunedì alle ore 22:10, DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in HD) presenta “CHI CERCA TROVA”, la serie che in compagnia di DREW PRITCHARD, ci porterà ad esplorare antichi tesori architettonici nascosti, dove scoprirà preziosi oggetti da rivendere ai suoi clienti.

DREW PRITCHARD è un cacciatore di tesori perduti dei giorni nostri, un treasure hunter. In ogni episodio di “CHI CERCA TROVA”, infatti, lo vedremo mettere a ferro e fuoco gli angoli più remoti e i depositi più impensabili della Gran Bretagna alla ricerca di gioielli architettonici dimenticati. Per raccogliere insoliti pezzi d’antiquariato, nel corso dei suoi viaggi riuscirà a farsi concedere l’accesso ad una grande tenuta scozzese, dove spera di scoprire tesori dell’architettura rurale, troverà il suo paradiso in terra sotto forma di un deposito di rottami d’altri tempi a Coventry e, tra i tanti ritrovamenti, recupererà anche il comignolo di un maniero fatiscente e la cupola di vetro di un eccentrico edificio vittoriano.

Ma un treasure hunter che compie viaggi così entusiasmanti non può non fare di questa passione anche un  lavoro: molte ricerche saranno destinate a soddisfare le richieste dei suoi esigenti clienti. Nel suo negozio, il  team di esperti restauratori di cui si avvale si impegna a dare nuova vita a questi rari reperti antichi, per rimetterli sul mercato più splendenti di prima.

DAL 2 APRILE, OGNI LUNEDÌ ALLE OR