Su E! in diretta dal tappeto rosso: Bafta & Grammy Awards 2012

Continua la grande stagione degli eventi in diretta di E! Entertainment (Canale 129 di SKY): a febbraio è la volta degli Orange British Academy Film Awards 2012 – meglio conosciuti come BAFTA – e degli...

Continua la grande stagione degli eventi in diretta di E! Entertainment (Canale 129 di SKY): a febbraio è la volta degli Orange British Academy Film Awards 2012 – meglio conosciuti come BAFTA – e degli Oscar della musica, ovvero dei Grammy Awards.

Come di consueto le telecamere di E! seguiranno questi attesissimi eventi, puntando i riflettori sulle più importanti star del grande schermo e della musica con nuove imperdibili dirette dai red carpet.

L’appuntamento è per domenica 12 febbraio: a partire dalle 18.15 è tempo di grande cinema con “In diretta dal tappeto rosso: BAFTA 2012” mentre, a partire dalla mezzanotte, il live di E! è a ritmo di musica con “In diretta dal tappeto rosso: GRAMMY 2012”.

IN DIRETTA DAL TAPPETO ROSSO: BAFTA 2012

Il red carpet della Royal Opera House di Londra vedrà schierarsi una parata di star del grande schermo per i BAFTA 2012, fra cui: BRAD PITT (Moneyball), GARY OLDMAN (Tinker Tailor Soldier Spy), GEORGE CLOONEY (The Descendants), JEAN DUJARDIN (The Artist), MICHAEL FASSBENDER (Shame), BÉRÉNICE BEJO (The Artist), MERYL STREEP (The Iron Lady), MICHELLE WILLIAMS (My Week with Marilyn), TILDA SWINTON (We Need to Talk About Kevin), VIOLA DAVIS (The Help).

Dermot O’Leary e Fearne Cotton, inviati speciali di E! Entertainment, racconteranno il tappeto rosso con immagini esclusive ed interviste a tutti i protagonisti dei premi del cinema britannico.

 

IN DIRETTA DAL TAPPETO ROSSO: GRAMMY 2012

JASON ALDEAN, KELLY CLARKSON, FOO FIGHTERS, BRUNO MARS, NICKI MINAJ e TAYLOR SWIFT sono invece i nomi delle prime star che si esibiranno nella serata dedicata alla 54esima edizione dei Gremmy Awards. Dal red carpet dello Staples Center di Los Angeles, gli inviati Ryan Seacrest  e Giuliana Rancic intervisteranno tutti gli ospiti della serata.

Per gli Oscar della musica la squadra di Fashion Police è pronta come sempre a commentare il look delle star musicali (e non solo) che hanno sfilato sul prestigioso red carpet dei Gremmy.

L’appuntamento con “Fashion Police: Grammy Awards 2012” è per mercoledì 15 febbraio alle 21.00.