Su La 3 oggi la terza puntata di Blu Blu Beach

Giovedì 28 giugno alle ore 20.00 su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone  “3” e in streaming su www.la3tv.it, la terza puntata di Blu Blu Beach, il programma che in otto puntate mette...

Giovedì 28 giugno alle ore 20.00 su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone  “3” e in streaming su www.la3tv.it, la terza puntata di Blu Blu Beach, il programma che in otto puntate mette alla prova sei concorrenti “figli della tv” con la  ferrea legge dello sport.

Francesco Allegra, Francesca De Andrè, Luca Di Tolla, Matteo Guerra, Giulia Montanarini e Monica Richetti, nella splendida cornice naturale del Golfo di Djerba e sotto l’occhio attento di Peppe Quintale, conduttore del programma nonché direttore artistico e volto de La3, proseguono gli allenamenti in vista della gara finale nelle tre discipline: catamarano, sci d’acqua e windsurf.

I concorrenti si troveranno a dover affrontare anche una prova a sorpresa che non ha validità per la vittoria finale, ma prevede comunque un premio molto ambito: cena luculliana a base di pesce.

La prova consiste in un percorso ad ostacoli da superare bendati pagaiando a bordo di un kayak.

Una sfida che non richiede una sforzo fisico eccessivo, ma che mette alla prova l’ “acquaticità” dei concorrenti.

L’epilogo della sfida sarà amaro per tutti, vincitori e vinti.

La dieta ferrea alla quale sono sottoposti i concorrenti durante il giorno infatti, ha amplificato il valore del premio, consumato sotto lo sguardo affamato degli altri concorrenti, sconfitti non solo in acqua, ma anche a tavola. La rivalità tra vincitori e vinti ha suscitato così tanto nervosismo da mandare di traverso la cena a coloro che se la sono meritata sul campo, inducendoli ad abbandonare la tavola a metà cena. Il battibecco porterà un concorrente a prendere decisioni estreme.

Blu Blu Beach è ideato da Peppe Quintale e scritto da Giorgia Vaccari. Produzione esecutiva di Showlab per La3.

La3 va in onda su Sky (canale 143), su tablet e smartphone “3” e in streaming su www.la3tv.it mentre il canale YouTube (http://www.youtube.com/la3tube) offre il meglio di quanto trasmesso in Tv. E’ possibile vedere La3, anche, via mobile grazie alla app disponibile su Apple Store e market Android.

La app è lo strumento ideale per essere sempre connessi, attraverso contenuti live in streaming, con La3, il primo “Social Media Channel”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.