Su Lei questa sera la settima puntata di GIARDINIERI IN AFFITTO

Nella puntata di Giardinieri in affitto – il format in esclusiva su Lei Tv (Sky canale 127) in onda martedì 29 maggio alle ore 21.00 – Dario e Jonathan saranno alle prese con il grande...

Nella puntata di Giardinieri in affitto – il format in esclusiva su Lei Tv (Sky canale 127) in onda martedì 29 maggio alle ore 21.00 – Dario e Jonathan saranno alle prese con il grande giardino di una famiglia numerosa.

Monica e Alessandro hanno la bellezza di ben 5 figlie e il loro giardino sembra un parco giochi abbandonato: un’enorme piscina, uno steccato giallo un po’ scrostato, due casette di legno in decadenza, uno scivolo e giochi sparsi ovunque. L’enorme giardino sarebbe uno spazio perfetto per le bambine, ma purtroppo nessuno lo usa più. Lo spazio verde è abbandonato a se stesso e senza le cure adeguate si è degradato in maniera quasi irreparabile.

Con l’aiuto di Dario e Jonathan, Monica e Alessandro hanno deciso di riscoprire il loro pollice verde e di  mettere a nuovo il giardino, donandogli tante nuove funzionalità sia per le bambine, che per i grandi.

Per tutti gli appassionati del verde, inoltre, su www.giardinieriinaffitto.it, il blog uf